La Cerniera

Non ci sono più le mezze stagioni?

Argomento: newsTags: annuncio

Sarà, però almeno per noi del gruppo Cerniera, piace constatare che la prima metà della stagione 2011 se ne sia andata, e per di più, nel modo migliore che ci aspettavamo.

Buon riscontro per la Tagliafuoco e ancor prima con la "100 & Lode", corse che hanno messo sotto verifica le nostre potenzialità, e contemporaneamente, ci hanno reso comprensibili i nostri limiti.
Ora i tempi di "calma apparente" intendiamo gestirli e utilizzarli perbene...

cominciando a stabilire (per una eventuale stagione 2012) i programmi delle corse e le nuove modalità di partecipazione.
Ricerca e sperimentazione non dovrebbero essere riferite solamente al mondo produttivo ma, a nostro avviso, anche a quello più "frivolo" che ci appartiene almeno nelle intenzioni.
Ecco allora la ricerca di integrare inediti percorsi per delle nuove proposte, prendere in considerazione modalità diverse per gratificare la partecipazione di tutti e, di comune accordo, migliorare l'impatto ambientale della nostra corsa sul territorio.
Ci si pone questi obiettivi in un bilancio di previsione che dovrà migliorare comunque la già seppur buona situazione, certi che le scelte potrebbero avere possibili controindicazioni sul piano economico (numero max di concorrenti molto basso, sicuramente servizi adeguati in termini di sicurezza e confort però molto sobri nei riconoscimenti).
Umilmente e mantenendo lontano da noi, l'ambire al migliore gradino o peggio ancora, rendersi antagonisti alle molte iniziative che vengono proposte... benedette e benvenute!

L'impegno organizzativo, il piacere di complicarci un po la vita, unito al piacere di considerarci assieme a voi, una bella "combriccola" che ama la vita, e possibilmente cerca di farne buon uso al punto tale di convincerci di presentare istanza, che le spese per partecipare alle nostre corse, dovrebbero essere deducibili dai redditi ed entrare nel prontuario del Servizio Sanitario Nazionale!!!
Sta a vedere che dovranno essere i medici di base allegare il bonifico alla ricetta per la necessaria terapia... ahiiiii... sarà una battaglia molto dura per farla passare!

Un po' di casino con la tastiera del pc non guasta prima di partire per le Dolomiti... certo che posti... si potrebbe variare percorso con una corsa al giorno, compresi mesi invernali e giorni festivi!
Vabbè, anche i nostri monti non sono niente male, e resteranno tali ovviamente, se tutti assieme se ne farà il migliore uso, rispettandone i delicati equilibri.

Le ferie sono un periodo di pausa dal lavoro, auguro quindi che per tutti siano possibili Buone Ferie.
Bruno Golin.

Scritto da bruno, Mercoledi 13 Luglio 2011 - 14:14 (letto  1703 volte)
Comment Commenti? Print Stampa

Commenti

Comment Aggiungi commento



Le ultime notizie relative a questo argomento

News Attività 2019 (11/12/2018 - 07:40, letto 694 volte)
News Calcio a 5 (17/04/2018 - 07:18, letto 1438 volte)
News Beneficenza 2017 (23/12/2017 - 09:55, letto 2332 volte)
News La morte di un amico, Corrado Leonardi (07/11/2017 - 07:13, letto 4967 volte)
News Ti racconto una storia (16/06/2017 - 23:01, letto 3352 volte)

Tutte le notizie relative a questo argomento
news.png
 
Proponi Notizia
 
Login





Non sei ancora registrato?
Registrati ora!
Recupera password
Choose your language:
deutsch english español français italiano português
 
Utenti
Persone on-line:
admins 0 amministratori
users 0 utenti
guests 4 ospiti
 
Cerca
Ricerca parole o frasi all’interno del sito.
 
Statistiche
Visite: 845193
Liberamente ispirato al modello di Mollio