Aspettando venerdi 21 novembre...


Hei brava gente, ho l'impressione di vedervi con lo sguardo fisso nel televisore...

mentre il pollice freneticamente continua cambiare canale e noi, :O noi no..no.. noi abbiamo un sacco di cose da fare!
208 CD da confezionare con la vostra foto, la vostra posizione e il tempo finale, è un compito impegnativo mentre il Giorgio ne confeziona il contenuto.
Ma sai com'è, sarà grande la nostra soddisfazione quando il 21 novembre a Cresole (frazione di Caldogno VI) ve li potrete ritirare come omaggio al vostro impegno nel Trofeo Terre Alte. :)
È prevista l'essenziale premiazione agli amici che hanno primeggiato, come omaggio sincero alla bravura e alla sportività.
Anche quest'anno sarà assegnato il Premio Cerniera ad una persona che ben coniuga la corsa amatoriale con quella agonistica.
La sala a disposizione non è grandissima però, magari vicini-vicini, sarebbe bello ci foste tutti.
Ci piace considerarlo come il ristoro del fine corsa (vedi che fila a Posina!) per quelle considerazioni che ci piacciono fare ed ascoltare.
Che siate liberi o associati alle varie società sportive, per noi non cambia nulla perché vi consideriamo tutti importanti per la nostra attività promozionale della corsa in montagna.
Ed ecco che, la serata diventa un appuntamento importante perché momento della verifica per quanto fatto e di proposito per quello che si farà nell'anno 2009.
Nell'esporre il programma della prossima stagione (forse qualche effetto speciale ci sarà) sono certo qualche consenso mi verrà a mancare (ed è questo il rammarico) però, sai com'è, ricerca e sperimentazione ci appassionano nel guardare avanti.

Qualche nota di servizio:
Dalle ore 20,00 la cucina comincerà a fornire i carboidrati e proseguirà fino alle 21,30 gratuitamente per i "208 eroi" o con offerta volontaria per tutti quelli che desiderano comunque partecipare.
Ora che avete letto queste righe, immagino abbiate già nostalgia del telecomando!
Vi aspetto tutti, bruno.

P.S. Cari maratoneti è tempo di raccogliere i frutti della preparazione... però... non si dica che la Superpippo vi ha compromesso il personale! :evil:


Articolo tratto da: LaCerniera - http://www.lacerniera.it/
URL di riferimento: http://www.lacerniera.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1224738506