Amicizia e Cerniera


Con stà storia della "100 e Lode" non si pensi che dovremo perderci di vista con molti amici che da anni frequentano le corse che proponiamo...

ma che però non intendono "osare" misure troppo lunghe per i loro gusti! :evil:

Il programma 2009 è la migliore miscela di cose che il gruppo la Cerniera desidera realizzare e, per la varietà proposta, dovrebbe gratificare anche i piedi più esigenti. :!
È il segreto di Pulcinella perché oramai sottobanco è arrivato a tutti!
Sarà però venerdì 21 novembre, in occasione del "ristoro" di fine stagione, il momento vincolante per la realizzazione ma anche buona occasione per raccogliere la vostra opinione.:bier:
Già fin d'ora intendo proporre ad amici e gruppi della nostra provincia, l'ampliamento delle corse che possono determinare poi la classifica del Trofeo Terre Alte 2009. Ovviamente ognuno si assume la responsabilità organizzativa della corsa che propone e fornisce però i risultati per la sommatoria finale.
Il gruppo la Cerniera è ben disposto a qualsiasi incontro per verificare l'eventuale fattibilità purché ciò avvenga entro la fine del 2008. Tale limitazione è dovuta all'impegno di uscire entro gennaio 2009 con l'opuscolo informativo dell'intero programma.
Bhé, più cerniera di così! whistle
Vi aspetto tutti, bruno golin.


Articolo tratto da: LaCerniera - http://www.lacerniera.it/
URL di riferimento: http://www.lacerniera.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1226726819