Socio La Cerniera


Agli amici podisti

Cari amici,
ci avete gratificato della partecipazione numerosa ed entusiastica alle corse che abbiamo arrischiato di proporvi nel 2006, nel 2007, nel 2008, nel 2009 e nel 2010.
È andato (quasi) tutto bene...

Noi siamo stati felicissimi della partecipazione e degli apprezzamenti ricevuti: non c'è stato alcun infortunio od incidente di rilievo ed il tempo meteo ci ha (quasi) sempre graziato.
Voi siete stati felici delle belle giornate che avete passato anche se (o forse proprio per questo), vi abbiamo massacrato le gambe con la Superpippo.
Certamente vi sarete resi conto del notevole sforzo organizzativo cui ci siamo sottoposti per preparare i nuovi percorsi, predisporre tutto quello che serve prima, durante e dopo la corsa.
Possiamo fare di meglio e di più ma c'è bisogno di maggiori energie.
Nell'accingerci a fare i programmi 2011, constatiamo che siamo ancora in pochi ed abbiamo il timore di non "reggere" l'organizzazione di quattro manifestazioni che vedranno sicuramente incrementare il numero di iscrizioni.
D'altra parte non possiamo permetterci di peggiorare la qualità organizzativa e non vogliamo rinunciare a qualche corsa già programmata.
Anche noi siamo gente a cui piace correre ma che ha scelto di sacrificarsi qualche volta per far correre gli altri.

Ti chiediamo quindi di considerare la possibilità di concorrere allo sforzo organizzativo aderendo a La Cerniera, partecipando alle nostre riunioni ed apportando il tuo aiuto: quello che puoi e ti senti di dare.
Abbiamo bisogno di tutti: cuochi, fotografi, showmen, elettricisti, cronometristi, autisti, commercialisti, giuristi, alpinisti, esperti di computer e di gestione siti internet, sponsor ed in genere di chi ha voglia di darsi da fare per veder realizzato un bel progetto.

Pensaci, ti aspettiamo.

G.S. La Cerniera



Articolo tratto da: LaCerniera - http://www.lacerniera.it/
URL di riferimento: http://www.lacerniera.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1295944320