Stop alle adesioni per il Test Pedescala Tonezza


Dal punto di vista numerico sarà certamente "attendibile" perchè son pervenute circa 80 adesioni!
Ora a noi l'impegno che sia per tutti un'esperienza piacevole e meritevole di essere inserita nel calendario La Cerniera 2018.
Nel dare appuntamento a Pedescala venerdì prossimo, vi ringrazio per la fiducia che anche in questa occasione ci avete concesso...

bruno golin


A quanto pare ci abbiamo preso gusto alle notturne (e ci sembra che la modalità sia piaciuta anche a voi).
Le intenzioni erano altre, ma, cavalcando l'onda dell'entusiasmo, perchè non inserire un'altra notturna? Un altro Venerdì?
Certamente, il titolo richiama a ben altro tipo di "passione", ma la nostra, in particolar modo quella per la corsa e la montagna, ci porta inevitabilmente qui.

Pedescala

Le recenti esperienze (Caltrano e Caldogno) sono una buona base per proseguire l'impegno giocandoci sul campo la competenza acquisita, ma non solo, incrementando ogni possibile attenzione che la pratica notturna richiede.
Con l'affiatamento attuale tra voi e noi non possiamo allontanarci per periodi troppo lunghi : VENERDI 24 NOVEMBRE 2017 ALLE ORE 20,30 si riprende una classica con "La Notturna Pedescala - Tonezza".

Sulla carta sono km 9,700 per un dislivello di quasi 700 metri.

Solo in queste occasioni evitiamo formalità solitamente necessarie e doverose che la gestione richiede per formali appuntamenti podistici.
Collaborate inviandoci una indicazione a partecipare (mail oppure SMS 347-0700008) entro martedì 21 novembre inviando segnalazione utile peraccompagnare questo appuntamento con un minimale ristoro finale.

Come detto, la quantità di persone che intendono essere presenti a questa prima edizione, ha importanza marginale perchè la volontà è quella di testare un'esperienza che possa risultare utile per nuove proposte. L'adesione a questa edizione non comporta alcuna procedura formale.
Contributo volontario al termine.
Dotazione per alimentazione: Inserite, nella sacca che inviate all'arrivo, il vostro kit di posate e piatto.

In attesa della partenza potrete preriscaldarvi con thè e caffè caldoooooo.
Pila carica e ben visibili.
Con la "spunta" nell'apposito elenco prenotati, viene consegnato il numero personale di controllo arrivo.

Servizio di trasporto: Se consegnata entro le ore 20,20 alla partenza, la vostra sacca/cambio la troverete all'arrivo di Tonezza.
Dovrete ritirare la vostra sacca a Tonezza perchè non è previsto trasporto sacche al rientro di Pedescala.
Rientro autogestito: una precedente prova per il Paù ha permesso il rientro con i mezzi presenti al seguito. Molti hanno ritenuto piacevole la conversazione nottambula, rientrando a piedi con gli amici dell'andata!

Benvenuti tutti coloro che ancora non ci conoscono.
Bentornati a tutti coloro che si sono persi qualche puntata.
A tutti quelli che non si sono persi un'occasione, un parentale abbraccio!

N.B. Sicuramente in questi giorni potrebbe necessitare ulteriore informazione ..ma forse anche no!

La Cerniera

Qui sotto la piantina del percorso. Continuate a tenere d'occhio il nostro sito www.lacerniera.it per info e aggiornamenti.

Notturna Pedescala tonezza



Articolo tratto da: LaCerniera - http://www.lacerniera.it/
URL di riferimento: http://www.lacerniera.it/index.php?mod=none_News&action=viewnews&news=1510091820